"L'avvenire è la porta, il passato ne è la chiave"

Victor Hugo

Lo studio

Lo Studio Legale Branzoli Biscaldi & Partners offre su tutto il territorio italiano assistenza giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto commerciale, sia civile sia penale.

Gli avvocati dello Studio operano con l'obiettivo di poter essere considerati consulenti di fiducia dai propri clienti, fornendo assistenza specifica con professionalità e attenzione anche alle dinamiche d'impresa.

Obbiettivo dei professionisti soci dello studio è fornire un servizio specificamente diretto alle imprese, finalizzato a prevenire il contenzioso e ridurre i costi relativi. La struttura dello studio consente rapidità di intervento e la massima flessibilità ed adattabilità alle esigenze societarie.

Lo studio dispone inoltre di una rete di collaboratori su tutto il territorio nazionale; si appoggia a fidati studi professionali per la risoluzione di questioni extra legali.

Le abilità individuali, la specializzazione, la formazione continua permettono di fornire consulenza qualificata sia giudiziale sia stragiudiziale per ogni tipo di operazione.

News dello studio

lug4

04/07/2018

Privacy, giro di vite su newsletter pubblicitarie

Stretta della Cassazione sull'invio di newsletter pubblicitarie via internet. Ecco l'articolo del "il sole 24 ore" 

giu25

25/06/2018

Dati sanitari per ricerca scientifica, tra Gdpr e decreto: che c’è da sapere

Interessante articolo che segnaliamo per chi vuole approfondire https://www.agendadigitale.eu/sanita/dati-sanitari-per-ricerca-scientifica-tra-gdpr-e-decreto-che-ce-da-sapere/

giu20

20/06/2018

Facebook: l'amministratore di una fanpage rimane responsabile del trattamento dei dati

Per la Corte di Giustizia dell'Unione Europea l'amministratore di una fanpage su Facebook è responsabile assieme a Facebook del trattamento dei dati dei visitatori della sua pagina come stabilito